Serramenti Salamander
Per la commercializzazione dei profili Salamander collaboriamo con una delle aziende più affermate a livello europeo, dotata di:
- 4 impianti produttivi;
- una flotta di 120 camion;
- 2000 dipendenti;
- 4500 pezzi prodotti al giorno;
- capannoni e magazzini estesi su una superficie totale di 35.000 metri quadrati.
Streamline 76 SF - RL
- Sistema a due guarnizioni
- Profilo a 5 camere
- Spessore del telaio 76 mm
- uf = 1,3 W/m2k
Caratterizzato da un profilo arrotondato che conferisce al locale una dolce comodità. Profilo dall’aspetto moderno in combinazione con il colore bianco neve luccicante, realizzato in materiale PVC di alta qualità, è di altissima classe. Grazie alla sua costruzione, il profilo consente un’ampia scelta di possibilità di pacchetti dei vetri fino alla larghezza di 48 mm. L’utilizzo di alti parametri di rinforzo garantisce la stabilità dimensionale e il funzionamento a lungo termine.
BluEvolution 92 SF - RL
- Sistema 3 guarnizioni
- Profilo a 6 camere
- Spessore telaio 92 mm
- uf = 0,97 w/m2k
Combinazione perfetta di tecniche innovative e tecnologie all’avanguardia. Forme fini e basso posizionamento dei profili del telaio. Migliore isolamento termico grazie al pacchetto vetri di spessore fino a 60 mm. Grazie alla loro larghezza (92 mm), i profili sono caratterizzati da buon isolamento termico e alta efficienza energetica.
Possibilità di applicare di vetrate fino a 60 mm.
Canalina calda
Maggiore isolamento del vetro
La praticità e l'utilità dell'impiego di "canaline calde" per la struttura delle vetrocamere è dovuta al fatto che queste consentono di aumentare la temperatura dell'infisso dal lato dell'ambiente, grazie alla posizione sul punto di contatto del telaio della vetrocamera. Come risultato si ha una significativa riduzione del fenomeno di condensazione.
Ferramenta
Oggigiorno la protezione degli infissi contro le effrazioni è estremamente importante. In futuro, ogni infisso sarà dotato di ferramenta aniteffrazione, pertanto deve essere garantita la possibilità di una loro facile espansione.
La ferramenta MACO rappresenta una soluzione moderna, per garantire la tenuta e la sicurezza dell'infisso. Gli elementi di base della ferramenta da noi impiegata sono compatibili con tutti i tipi di infissi. Nella costruzione di strutture sicure, ad archi o trapezoidali, saranno necessari solo alcuni elementi speciali.
Impieghiamo anche la nuova generazione di ferramenta G.U per elementi alzanti-scorrevoli e alzanti-scorrevoli a ribalta, che soddisfa i più alti requisiti di utilizzo e protezione antieffrazione. Elevata resistenza alle effrazioni grazie al progetto di ferramenta ben studiato.