Lumen Group


0121 202322 - Pinerolo

KBE 70 AD

Prodotto ideale sia per le nuove costruzioni,che per le restrutturazioni con profondità di montaggio di 70mm.

telaio da 63mm e anta 77mm, con due guarnizioni di battuta.

ottimo isolamento termico U f valore 1,3 W / (m 2 K)

valori di isolamento acustico fino a 45 dB

 

 

 

KOMMERLING 76 AD

Il profilo a 5 camere è caratterizzato da parametri di isolamento termico eccellenti: il valore del coefficiente di trasmittanza termica Uf, nella variante standard, raggiunge 1,1 W/m2K, mentre il valore della finestra di riferimento non supera 0,76 W/m2K;

 

E' realizzato in modo tale da far sì che il fissaggio degli elementi portanti delle ferramenta attraversi diverse pareti del profilo, andando a mettere in sicurezza le aree esposte a carichi particolari.

 

Sono caratterizzati dagli ottimi parametri qualitativi e dall’attenzione per l’ambiente naturale, sono realizzati nella tecnologia greenline. Per questo motivo, garantiscono la lunga durata della finestra e influiscono direttamente sull’aumento del valore dell’immobile.

 

Con una profondità di montaggio pari a 76 mm, è attraente non solo per i nuovi investimenti, ma anche e soprattutto per i lavori di restauro, con requisiti rigorosi a livello architettonico e di risparmio energetico.

KOMMERLING 76 MD

è tra i migliori nella sua classe.

Con il suo sistema di isolamento a tre guarnizioni, i rinforzi in acciaio e una profondità di montaggio di 76 millimetri, raggiunge Uf di 1,0 W / m2K

Il Kommerling 76 permette MD anche spessori vetri (doppi vetri, vetri tripli, vetri di sicurezza, vetri acustici ..) che vanno fino a 50 mm.

Questo profilo stretto aumenta la superficie del vetro ed è disponibile in una vasta gamma di colori

kommerling aluclip

Finestra in PVC con rivestimento di alluminio unisce i vantaggi di entrambi i materiali in un unico componente.

Con la parte esterna si ha la possibilità di colorazioni illimitate, all'interno il profilo in PVC a bassa manutenzione, stabilità dimensionale ed elevata affidabilità.

 

L'alluminio assume la funzione statica in modo che nessun rinforzo in acciaio è necessario all'interno della finestra così, le già buone proprietà di isolamento termico sono ulteriormente migliorate.

 

Kömmerling 76 guarnizione centrale offre tutti i vantaggi di finestre moderne. Il sistema di tenuta centrale con sei camere ed una profondità di montaggio di 76 mm offre un design e le proporzioni profilo perfetto.

 

Il sistema soddisfa i requisiti per le case a basso consumo energetico - U f Valore = 1,1 W / (m²K)

LUMEN GROUP | 71, Via Giustetto - 10064 Pinerolo (TO) - Italia | P.I. 09274180018 | Tel. +39 0121 202322   - Cell. +39 345 4550967 | Fax. +39 0121 202322 | info@lumen-group.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap Feed RssFeed Rss
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy