Lumen Group


0121 202322 - Pinerolo

SERRAMENTI ALUPLAST

L'azienda con cui collaboriamo e oggi trattiamo il profilo Aluplast è una tra le piu importanti a livello europeo:
- 4 impianti produttivi;
- 120 camion che fanno parte della flotta;
- 2000 dipendenti;
- 4500 pezzi prodotti ogni giorno;
- 35000 metri quadrati è la superfgicie totale di capannoni e magazzini.



IDEAL 4000 SL, RL

- Sistema 2 guarnizioni
- Sistema 5 camere
- Larghezza del telaio 70mm
-Uw=1,3

La moderna tecnologia di profili è caratterizzata da un design originale ed armonioso, nonché dalla ricchezza di soluzioni accessorie al sistema. Infissi che soddisfano i requisiti dell'edilizia moderna, combinazione delle più recenti tecnologie, caratterizzati da un elevato comfort d'uso, a prezzi molto convenienti.

 

IDEAL 5000 SL, RL

- Sistema 3 guarnizioni
- Sistema 5 camere
- Larghezza del telaio 70mm
- Uw=1,3

Sistema d’infissi con larghezza 70 mm, provvisto di guarnizione centrale, a cinque camere. Il sistema Ideal 5000 è un sistema di profili, che soddisfano oggigiorno i requisiti posti agli infissi del domani. Il sistema fonde le tecnologie più avanzate con il massimo comfort abitativo. La robusta struttura dei profili con larghezza 70 mm e le grandi camere con rinforzi in acciaio garantiscono parametri statici ottimali, e consentono la realizzazione di finestre di grandi dimensioni. La struttura a 5 camere assicura un elevato isolamento termico ed acustico. Si tratta di profili con guarnizione centrale, dove grazie alla presenza di una terza guarnizione viene isolata la cosiddetta camera asciutta, in cui opera la ferramenta, in modo da prolungarne la durat

IDEAL 8000 SR LR

- sistema 3 guarnizioni
- sistema 6 camere
- larghezza del telaio 85mm
- Uw=0,83

Sistema con profondità costruttiva di 85 mm, provvisto di guarnizione centrale, a 6 camere. Il sistema Ideal 8000 è una proposta dell'azienda in cui è stato posto un forte accento sul miglioramento dei parametri termici ed acustici. Ciò è stato possibile aumentando nella serie Ideal 8000 la profondità costruttiva del profilo fino a 85 mm, aumentando il numero delle camere nei profili e il numero delle guarnizioni.

MONO SLIDE

- larghezza costruttiva 60mm
- spessore del vetro 3-8mm
- solo una guida di scorrimento

 

 

Nel sistema Mono SLIDE viene utilizzato un vetro

singolo, parte fissa con vetratura direttamente sul

telaio, senza l'uso di un'anta fissa. Il sistema è destinato per la fabbricazione di infissi, che non devono rispondere a particolari requisiti di elevato isolamento termico. Il motivo principale è l'utilizzo di un solo vetro. Una tipica soluzione di questa struttura è l'installazione del vetro della parte fissa direttamente nel telaio, piuttosto che nell'anta, come avviene negli altri sistemi. In questo caso la dimensione della luce del vetro della parte fissa è maggiore dell'anta mobile, esattamente della larghezza del telaio dell'anta.

 

moderno sistema di porte scorrevoli, ideale per l'impiego come porta di accesso a terrazze o giardini

 

funzionamento estremamente silenzioso e regolare, grazie all'impiego di guide in acciaio inox

 

impiego delle cosiddette guarnizioni a spazzola sul battente tra telaio ed ante

 

soluzione che tuttavia non sono adatte ai rigidi climi invernali, ma trovano impiego ideale nelle zone più calde

DUAL SLIDE

- Larghezza costruttiva 60mm
- Ingombro totale 85mm
- Spessore del vetro 4-19mm
- Numero di scorrimento guide 2

 

Dual SLIDE - offre la possibilità di utilizzare vetri da 19 mm. Nell'ambito di questo sistema è possibile realizzare finestre scorrevoli in base a diversi schemi, e con l'impiego di telai con tre guide, è tuttavia possibile realizzare altri schemi costruttivi. Grazie alla maggiore larghezza delle ante, viene aumentato fino a 19 mm lo spessore massimo delle vetrocamere impiegate, consentendo di ottenere migliori parametri di isolamento termico. Il peso massimo delle ante in questo tipo di struttura è di 60 kg.

MULTI SLIDE ST

- Larghezza telaio 80mm
- ingombro totale 127mm
- Spessore vetro 4-33mm
- Numero scorrimento guide 2 o piu

Multi-SLIDE (ST) - vetri con spessore fino a 33 mm, possibilità di aggiungere più guide parallele. Le diverse ante, collocate su guide separate, dopo l'apertura si sovrappongono una sull'altra, svelando l'ampio vano finestra. Sistema molto utile anche nella costruzione di porte-finestre. Rappresenta il "più caldo" di tutti e tre i sistemi. In questo sistema sono presenti due telai con spessore 80 e 96 mm. E' possibile scegliere tra due tipi di carrelli. il primo tipo con carico ammissibile dell'anta di 120, il secondo di 150 kg. L'impiego di uno speciale profilo del telaio, che svolge la funzione di guida di scorrimento supplementare, consente di realizzare una struttura multi-rail. In questo modo è possibile ottenere un effetto simile alle porte a soffietto, dove alcune ante dopo essere state piegate vengo collocate ad uno degli estremi, creando così un unico vano senza interruzion

HST 85mm

- larghezza telaio 197
- spessore vetro camera 24-44mm
- numero scorrimento guide 2 o piu

Questa serie permette da un lato di migliorare le proprietà termiche della struttura rispetto ai profili Ideal 4000, e dall'altro grazie alla maggiore profondità della struttura consentono di collegare tra loro strutture sulla base della serie Ideal 4000 con i sistemi Ideal 7000 ed Ideal 8000.

lo scorrimento preciso delle ante grazie alla ferramenta G-U, permette di spostare porte di grandi dimensioni con l'uso di poca forza.

design senza tempo grazie alle linee sottili, idealmente adatto all'edilizia moderna ed ad alta efficienza energetica.

l'altezza ridotta della soglia permette la libera circolazione dall'esterno all'interno dell'ambiente. La soglia bassa non costituisce una barriera per le persone con disabilità.

le porte sono equipaggiate con serratura a gancio per migliorare il livello di sicurezza.

i meccanismi della ferramenta e le possibilità del sistema di profili consentono la realizzazione di porte di grandi dimensioni fino a 6000 mm (larghezza) e 2600 mm (altezza).

RIVESTIMENTI ALLUMINIO

I rivestimenti in alluminio migliorano i parametri di efficienza energetica ed aumentano l'estetica degli infissi e delle facciate, vantaggi questi che sicuramente soddisfano i requisiti posti da architetti. I rivestimenti uniti con angoli a 90 gradi rappresentano la possibilità di ottenere infissi dall'aspetto simile a quello di finestre in legno. Grazie alla moderna tecnologia di laccatura o verniciatura a polvere possono essere realizzati in qualsiasi colore dalla tavolozza RAL. Grazie all'impiego dell'aluskin sulle superfici esterne è possibile creare un design molto gradevole. Senza l'uso di viti, colla, senza inutili perdite di tempo è possibile creare un prodotto unico.

FORME ATIPICHE

Possiamo realizzare qualsia tipologia di finestra o porta.

TRAPEZI - ARCHI - CENTINE - INGLESINE - BILICI

Apri la vetrina

GAMMA COLORI PVC

Apri la vetrina

VETRI PER FINESTRE

Una camera termoisolante

Vetrocamera standard con coefficiente U = 1,1 W/m2K che garantisce una buona protezione contro la fuoriuscita di calore dall'ambiente ed un elevata trasmittanza della luce. Il vetro raggiunge le proprietà desiderate grazie all'impiego su una delle superfici interne del vetro ricoperta con un rivestimento a bassa emissività, ossia una pellicola che riflette il calore radiante all'interno dell'edificio.

Due camere termoisolanti

Vetrocamera per l'impiego in strutture dove i parametri di termoisolamento sono molto importanti, ad es. nella costruzione di case passive. Il vetro è caratterizzato da ottimi parametri termoisolanti 0,4 - 0,8 [W/m2K] pur mantenendo un'elevata translucenza

Antieffrazione

I vetri antieffrazione hanno come funzione ridurre il rischio di furti con scasso. Per via del maggiore senso di sicurezza, rappresenta il set più scelto dai clienti. A seconda della costruzione del vetro laminato usato nell'infisso, la vetrocamera avrà un'adeguata classe di sicurezza.

Di sicurezza

I vetri di sicurezza attraverso l'impiego nella loro costruzione di pellicole PVB (polivinil butirale) possiedono una maggiore resistenza alla rottura. A seconda del numero di strati è possibile distinguere diverse classi di resistenza, maggiore è il numero di strati, maggiore sarà la resistenza, questi vetri vengono chiamati vetri laminati. Sono caratterizzati da una maggiore resistenza alla rottura, al momento della rottura del vetro la pellicola fornisce una protezione contro il ferimento, poiché i frammenti di vetro non si spargono.

Nella nostra offerta sono presenti anche vetri temperati, come quelli che troviamo nelle automobili e nei veicoli pubblici. Questi vetri sono caratterizzati dal loro comportamento al momento della rottura, poiché si rompono in piccoli pezzi dagli spigoli arrotondati, ciò assicura una maggiore sicurezza contro il pericolo di ferimenti

Fonoassorbente

I vetri fonoassorbenti offrono una protezione contro fonti esterne di rumore - il traffico stradale, ferroviario, aeronautico, industrie, scuole. Per poter garantire la quiete nel luogo in cui si soggiorna influenza in modo molto significativo il comfort della vita e le condizioni di lavoro delle persone. Bisogna ricordare che se il livello di rumore nell'ambiente viene ridotto di 10 dB in relazione al rumore esterno, si ha l'impressione che il livello di rumore sia nettamente inferiore. I vetri fonoassorbenti possono essere utilizzati in tutti i tipi di serramenti. Dovrebbero essere scelti a seconda della natura del rumore da cui ci si desidera proteggere. Il loro compito è ridurre il rumore percepibile nei locali ed isolarli dal rumore esterno, e perfino proteggere dal suono fastidioso della pioggia sul vetro di lucernari.

Decorativi

Sono ideali per interni luminosi e allo stesso tempo danno un senso di privacy. Offriamo una vasta gamma di ornamenti e colori che si possono abbinare con l'arredamento delle case.

LUMEN GROUP | 71, Via Giustetto - 10064 Pinerolo (TO) - Italia | P.I. 09274180018 | Tel. +39 0121 202322   - Cell. +39 345 4550967 | Fax. +39 0121 202322 | info@lumen-group.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap Feed RssFeed Rss
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy