Lumen Group


0121 202322 - Pinerolo

SERRAMENTI SALAMANDER

L'azienda con cui collaboriamo e oggi trattiamo il profilo Salamander è una tra le piu importanti a livello europeo:
- 4 impianti produttivi;
- 120 camion che fanno parte della flotta;
- 2000 dipendenti;
- 4500 pezzi prodotti ogni giorno;
- 35000 metri quadrati è la superfgicie totale di capannoni e magazzini.

 

Stream line 76 SF - RL

-Sistema a due guarnizioni
-Profilo a 5 camere
-Spessore del telaio 76mm
-uf= 1,3 W/m2k

 

caratterizzato da un profilo arrotondato che conferisce al locale una dolce comodità. Profilo dall’aspetto moderno in combinazione con il colore bianco neve luccicante, realizzato in materiale PVC di alta qualità, è di altissima classe. Il profilo grazie alla sua costruzione consente un’ampia scelta di possibilità di pacchetti dei vetri fino alla larghezza di 48 mm. L’utilizzo di alti parametri di rinforzo garantisce la stabilità dimensionale e il funzionamento a lungo termine.

BluEvolution 92 SF - RL

- Sistema 3 guarnizioni
- Profilo a 6 camere
- Spessore telaio 92mm
- uf= 0,97 w/m2k

 

Combinazione perfetta di tecniche innovative e tecnologie all’avanguardia. Forme fini e basso posizionamento dei profili del telaio. Migliore isolamento termico grazie al pacchetto vetri di spessore fino a 60 mm. Profili A grazie alla loro larghezza (92 mm) sono caratterizzati da buon isolamento termico ed alta efficienza energetica.

Possibilità di applicare di vetrate fino a 60 mm.

CANALINA CALDA

MAGGIORE ISOLAMENTO DEL VETRO

 

 

La praticità e l'utilità dell'impiego di "canaline calde" per la struttura delle vetrocamere è dovuta al fatto che queste consentono di aumentare la temperatura dell'infisso dal lato dell'ambiente, grazie alla posizione sul punto di contatto del telaio della vetrocamera. Come risultato si ha una significativa riduzione del fenomeno di condensazione.

FERRAMENTA

Oggigiorno la protezione degli infissi contro le effrazioni è estremamente importante. In futuro, ogni infisso sarà dotato di ferramenta aniteffrazione, pertanto deve essere garantita la possibilità di una loro facile espansione. La ferramenta MACO rappresenta una soluzione moderna, per garantire la tenuta e la sicurezza dell'infisso. Gli elementi di base della ferramenta da noi impiegata sono compatibili con tutti i tipi di infissi. Nella costruzione di strutture sicure, ad archi o trapezoidali, saranno necessari solo alcuni elementi speciali.

Impieghiamo anche la nuova generazione di ferramenta G.U per elementi alzanti-scorrevoli e alzanti- scorrevoli a ribalta, che soddisfa i più alti requisiti di utilizzo e protezione antieffrazione. Elevata resistenza alle effrazioni grazie al progetto di ferramenta ben studiato.

LUMEN GROUP | 71, Via Giustetto - 10064 Pinerolo (TO) - Italia | P.I. 09274180018 | Tel. +39 0121 202322   - Cell. +39 345 4550967 | Fax. +39 0121 202322 | info@lumen-group.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap Feed RssFeed Rss
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy