ci scusiamo ma stiamo ultimando il sito....

ALLUMINIO

MB-60

- Struttura del profilo a tre camere
- Profondità costruttiva dei profili dell'infisso di: 60 mm (telaio), 69 mm (anta)
- Basso coefficiente di trasmittanza termica
- Distanziatori termici profilati a forma di omega con 24 mm di spessore

Caratteristica di questo sistema è il suo stretto legame con i sistemi di serramenti MB-45, MB-59S e MB-70. L'adozione di una tale ipotesi strutturale ha permesso di ottenere ed utilizzare in questi sistemi molti elementi compatibili, come ad es.: listelli cingivetro comuni, angolari, listelli di guarnizione, guarnizioni cingivetro ed a battente, ferramenta comune, serrature, cardini e molti processi tecnologici identici come l'imperniatura dei connettori di collegamento e delle traverse, incollaggio degli angolari, ecc.

MB 70

- Costruzione di un profilo a tre camere,
- La profondità strutturale di 70 mm (telaio), 79 mm
- Uf a seconda dei profili e accessori usati variano da 1,5 a 2.39 W / m 2 K,
- Speciale guarnizione in gomma bicomponente.

Il sistema consente di utilizzare set di spessore del vetro da 21 mm a 57 mm di infissi delle finestre e da 12 mm a 48 mm - a finestre fisse e le portefinestre. Tale vasta gamma di spessore riempimento garantisce l'applicazione di tutte le finestre standard e personalizzati.

Il sistema utilizza termico profilato con una larghezza di 34 (finestre) e 24 mm (porte) in poliammide rinforzata con fibra di vetro a forma di omega. La forma offerto pause aumenta la rigidità dei profili rispetto alle interruzioni piane e facilita il drenaggio sezione, assicurando l'isolamento termico appropriato in tutte le condizioni atmosferiche. . Taglio termico applicati nelle finestre hanno guarnizioni aggiuntive alla giunzione delle sezioni, nonché alette che dividono la camera tra l'alluminio interno ed esterno in tre parti La tenuta è assicurata grazie all'applicazione di speciali guarnizioni in gomma sintetica bicomponente EPDM: solidi e cellulari, che garantisce invecchiamento resistenza durante lunga vita e buon isolamento termico. MB-70 è il primo sistema in cui la guarnizione centrale utilizzato in questo tipo di materiale.

MB 86

-- Gli ampi distanziatori termici dalla nuova forma, permettono l'impiego di un setto supplementare nella zona d'isolamento dei profili,
- Leguarnizione centrale bicomponente assicura un'ottima tenuta ed isolamento termico dello spazio tra anta e telaio,
- Forma dei profili adattata al montaggio di diversi tipi di ferramenta multipoint, tra cui anche cerniere nascoste,
- Una vasta gamma di vetri consente l'utilizzo di tutti i tipi di vetro, tra cui a doppia camera, fonoassorbenti o antieffrazione,

Porte e finestre sistema di MB-86 è un prodotto con una prestazione molto buona, dando la possibilità di soddisfare le diverse esigenze degli utenti. MB-86 è il primo sistema al mondo di finestre e porte in alluminio, che è stato utilizzato aerogel - un materiale con un eccellente isolamento termico. I vantaggi del sistema MB-86 dovrebbero essere profili come ad alta resistenza, permettendo l'esecuzione di costruzione di grandi dimensioni e peso.

Sulla base del MB-86 si può anche fare pannelli delle porte, che forniscono una ricca possibilità estetiche e sono in grado di soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti.

MB 104 PASSIVO

- Elevato isolamento termico per la finestra apribile Uw da 0,53 W/m2K,
- Parametri di tenuta e di isolamento oltre le norme,
- Ampia gamma di vetri, fino a 81 mm

Il sistema ha come scopo la realizzazione di elementi di costruzione esterna di vestiboli, vetrine e costruzioni spaziali caratterizzati da perfetto isolamento termico ed eccellente isolamento acustico, tenuta all’acqua e all’aria, nonché elevata resistenza.

La costruzione dei profilati MB-104 Passive possiede due varianti di realizzazione a seconda delle esigenze del risparmio di energia termica: SI e AERO.

I parametri delle finestre realizzate con elementi del sistema MB-104 Passive superano i requisiti delle disposizioni di legge e norme vigenti e per questo motivo si tratta di un sistema progettato per edilizia a basso consumo energetico e passiva.

APOLLO

Apollo è un sistema per la produzione di porte, finestre e vetrine che contiene i profili a due camere, realizzate in alluminio di alta qualità.

Apollo offre le soluzioni per la maggior parte degli usi standard di porte, finestre e vetrine.Praticamente i dettagli permettono di realizzare l'ampio ventaglio di prodotti e la produzione facile tramite macchine utensili a controllo numerico o attrezzi da taglio; consente di produrre elementi finiti a costi limitati.

Apollo rende possibile l'utilizzo delle ferramenta con euro-scanalatura sia per l'alluminio che per il PCV.

TRITON

Triton è un sistema di produzione di porte, finestre e vetrine che consiste in profili a tre camere realizzati in alluminio di alta qualità. I profili si caratterizzano per l'elevata stabilità; la possibilità d'uso degli elementi aggiuntivi di isolamento di vario tipo permette al produttore preferibilmente formare il coefficiente di trasmittanza termica (Uw) della paratia (valore Uw = 1,40 W/m²K*).

APOLLO FREDDO

Apollo Cold è un sistema senza distanziatori termici per porte, finestre e vetrine con vetratura fissa contenente i profili realizzati in alluminio di alta qualità.

Questo sistema offre una soluzione molto economica laddòve l'isolamento termico non è necessario, cioè nei centri commerciali, nelle pareti di divisione degli uffici, negli edifici di utilità pubblica, nelle seconde porte interne ecc.

LEGNO E LEGNO ALLUMINIO

Dal 1978 la Carriero infissi è in continua evoluzione sia come struttura societaria, prima ditta individuale e poi srl, che come tecnologie di processo e prodotti.
Sin dalla sua nascita si è velocemente affermata come un sicuro punto di riferimento per il Legno-Alluminio. Negli anni, l’azienda ha sviluppato un processo evolutivo di progettazione e produzione senza mai trascurare i principi cardini che sono: Estetica, Funzionalità, Sicurezza.
E’ da sempre attenta alle necessità degli utenti finali, ed all’avanguardia nelle tecnologie di processo e prodotto.
Infatti tutti gli infissi sono progettati e prodotti all’interno con il costante obiettivo di offrire serramenti che trasmettono solidità, calore, sicurezza e benessere.

LINEA PLUS

LEGNO ALLUMINIO

PLUS è la linea di infissi in legno-alluminio ultima nata nella famiglia dei prodotti Carriero Tecnology.
Prodotto ad alte prestazioni fa del suo punto di forza la personalizzazione: le due scocche in alluminio (design plus-classic plus) si possono liberamente intercambiare con le tre scocche in legno (Design plus, Classic plus ed il nuovo Quadra).
Sarete così liberi di diversificare i vostri infissi ambiente per ambiente, garantendo la stessa veste esterna.

Il nuovo impianto produttivo dotato di macchine all’avanguardia permette lavorazioni ad alta precisione con risultati estetici molto elevati.

QUADRA

Infisso dalle forma decisa per chi vive in ambienti moderni e senza compromessi. Nella versione QUADRA CLIMA si accentua il suo carattere votato al risparmio energetico. La dotazione del triplo vetro gli permette di abbassare la dispersione energetica.

CLASSIC

Serramento dalla linea decisa ed elegante, apprezzato in particolare nelle ristrutturazioni per la sua forma inclinata, connubio ideale tra classico e moderno. Ben si adatta ad ambienti ricchi di storia e dal carattere fortemente tradizionale.

DESIGN

Infisso dalle forme naturali, ispirato alle forme della natura. Apprezzato per la sua forma essenziale, in luoghi ricercati dove abbinato alle molteplici varietà di finiture ed essenze rende ogni ambiente unico ed irripetibile.

NATURAL

Infisso in solo legno, il meteriale più comune nella storia, valorizzato dalle nuove tecnologie produttive. Una finestra in legno moderna che ha caratteristiche di manutenzione e durata al pari dei nuovi materiali, conservando al contempo il calore e il fascino della natura e della tradizione. L'unicità di un materiale mai uguale a se stesso rende ogni infisso unico ed originale, che si adatta facilmente ad ogni tipo di ambiente e contesto arredativo. Disponibile in due spessori 68mm e nella versione 78mm si amplificano le caratteristiche di trasmittanza completando ogni tipo di richiesta del cliente. Interamente personalizzabile, la nostra finestra in legno è adattabile a tutte le esigenze architettoniche ed abitative.

Share by: