PERSIANE BLINDATE

SERIE BASIC - BASIC F - CLASSE 2 - CLASSE 3

Le persiane blindate Power Security della serie basic sono costruite completamente in acciaio zincato per non permettere all’ossido (ruggine) di rovinare l’estetica e la funzionalità della persiana stessa.
La sicurezza delle persiane è garantita dal particolare sistema anti sfilamento delle lamelle orizzontali, realizzato attraverso l’impiego di due tondi in acciaio che attraversano tutte le lamelle da un lato e dall’altro, bloccandole definitivamente, non consentendone quindi nè il movimento nè lo sfilamento anche forzato.
Il sistema di chiusura dell’anta principale è composto da serratura di sicurezza a montante triplice chiusura. L’anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci a leva indipendenti.
La sicurezza, inoltre è garantita da rostra antiscardino montata a lato delle cerniere. La persiana è fornita di maniglia metallica ergonomica di alta qualità.

 

Il design della serie Basic F è caratterizzato dal fascione centrale con possibilità di montaggio di serratura a fascione con scrocco. Gli accessori in dotazione sono la serratura a baionetta, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, rostri, puntali e soglia a terra in acciaio zincato, maliglia metallica ergonomica.

 

La serie Basic Lux 2 è certificata antieffrazione classe 2 ed è dotata di serratura Bunkerlocks, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, rostri, puntali e soglia a terra in acciaio zincato, maliglia metallica ergonomica.

 

La serie Basic Lux 3 è certificata antieffrazione classe 3. E' caratterizzata dal sistema di bloccaggio delle lamelle, realizzato attraverso la saldatura a TIG per ogni singola lamella da un lato e dall'altro, non consentendone ne il movimento ne lo sfilamento forzato. La serie Basic Lux 3 è dotata di serratura Bunkerlocks, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, rostri, puntali e soglia a terra in acciaio zincato, maliglia metallica ergonomica.

SERIE FALCON - CLASSE 2 - CLASSE 3

Le persiane blindate Power Security della serie falcon sono costruite interamente in acciaio zincato per non permettere all’ossido (ruggine) di rovinare l’estetica e la funzionalità della persiana stessa.
Nella realizzazione della persiana falcon, oltre al sistema antisfilamento delle lamelle orizzontali, vengono impiegati accessori in acciaio inox di primissima qualità ed ad alto impatto estetico quali rostri antiscardino, soglia a terra e cilindro di sicurezza con chiave europea.
Il sistema di chiusura dell’anta principale è composto da serratura di sicurezza a montante triplice chiusura. L’anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci a leva indipendenti.

La sicurezza, inoltre è garantita da rostra antiscardino montata a lato delle cerniere. La persiana è fornita di maniglia metallica ergonomica di alta qualità.

 

La serie Falcon Lux 2 è certificata antieffrazione classe 2 ed è dotata di serratura Bunkerlocks, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, rostri, puntali e soglia a terra in acciaio INOX, maliglia metallica ergonomica.

 

La serie Falcon Lux 3 è certificata antieffrazione classe 3. E' caratterizzata dal sistema di bloccaggio delle lamelle, realizzato attraverso la saldatura a TIG per ogni singola lamella da un lato e dall'altro, non consentendone ne il movimento ne lo sfilamento forzato. La serie Falcon Lux 3 è dotata di serratura Bunkerlocks, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, rostri, puntali e soglia a terra in acciaio INOX, maliglia metallica ergonomica.

SERIE COMBINATA - CONDOR - ORIENTABILE

Le persiane blindate Power Security della serie combinata vanno ricercate sia nel design scrupolosamente curato che nella sicurezza che il prodotto offre.
La chiusura dell’anta principale è composta da una serratura di sicurezza con tre punti di chiusura azionati dalla maniglia e paletti verticali in acciaio inox, con bloccaggio mediante colondro europeo di sicurezza, l’anta secondaria viene bloccata mediante paletti indipendenti in acciaio inox. Inoltre la sicurezza viene garantita dai rostri antiscardino in acciaio inox.
Ad ogni prodotto sono applicate le relative norme UNI e CEI

La persiana COMBINATA ORIENTABILE è realizzata per poter garantire un alto tasso di sicurezza attraverso il sistema di grata blindata apribile e allo stesso tempo avere la caratteristica oscurante con l’applicazione di una persiana orientabile in alluminio quindi è anche possibile mantenere aperte le ante della persiana in alluminio continuando a mantenere la sicurezza attraverso le ante della grata. Attraverso questo sistema possiamo avere la possibilità di poter regolare la quantità di luce esterna che ci occorre attraverso le ante della persiana orientabile in allumino. Entrambi gli elementi sono collegati ad un unico telaio.

La persiana COMBINATA è realizzata con doppio sistema di protezione anti intrusione, grata in acciaio più persiana in acciaio. Entrambi gli elementi sono collegati ad un unico telaio attraverso una speciale cerniera in acciaio a tre ali. Il principale vantaggio di questo prodotto, oltre a garantire una maggiore sicurezza, sta nel fatto che è possibile mantenere aperte le ante della persiana continuando a mantenere la sicurezza attraverso le ante della grata, è dotata di catenacci a leva indipendenti, rostri antiscardino maniglia metallica e soglia a terra.

 

 

Le grate blindate sono realizzate con acciaio Pieno di diametro 16 mm. Possono essere sia fisse che pribili. Nella versione "Grata Fissa" il telaio può essere realizzato in tubolare in lamiera pressopiegata o in piatto pieno a seconda delle esigenze del cliente o dell'installatore. Nella realizzazione delle grate fisse, la griglia in acciaio pieno viene saldata completamente al telaio rendendo il tutto un corpo unico difficilissimo da scardinare. Nella versione "Grata Apribile" il telaio viene realizzato tramite gli stessi profili utilizzati per le persiane blindate. Il sistema di chiusura dell'anta principale è caratterizzato da triplice chiusura. L'anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci a leva indipendenti. La sicurezza, inoltre è garantita da rostri antiscardino montati a lato delle cerniere. Tutte le grate sono verniciate con sistema di verniciatura a polveri epossidiche termoindurenti. E' inoltre possibile scegliere il disegno della griglia tra i modelli esposti in catalogo.

Le grate blindate con snodo della Serie Eco sono realizzate con tondo in acciaio pieno diametro 16 poste in verticale. Il telaio è realizzato con tubolare 40X30. Inoltre tutti i materiali utilizzati sono zincati elettroliticamente per non permettere all'ossido (ruggine) di rovinare l'estetica e la funzionalità della grata stessa.

Il sistema di snodo è realizzato con doppia cerniera ad angolo nella parte superiore ed inferiore dell'anta.
La Serie Eco è dotata di serratura a baionetta, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, puntali in acciaio zincato, maniglia metallica.

 

Le grate blindate con snodo della Serie Basic sono realizzate con tondo in acciaio pieno diametro 16 poste in verticale ed orizzontale. Il telaio è realizzato con tubolare 40X30. Inoltre tutti i materiali utilizzati sono zincati elettroliticamente per non permettere all'ossido (ruggine) di rovinare l'estetica e la funzionalità della grata stessa.
Il sistema di snodo è realizzato con doppia cerniera ad angolo nella parte superiore ed inferiore dell'anta.
La Serie Basic è dotata di serratura a baionetta, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, puntali in acciaio zincato, maniglia metallica.

 

Le grate blindate con snodo della Serie Lux sono realizzate con tondo in acciaio pieno diametro 16 poste in verticale ed orizzontale. Il telaio è realizzato con tubolare 40X30. Inoltre tutti i materiali utilizzati sono zincati elettroliticamente per non permettere all'ossido (ruggine) di rovinare l'estetica e la funzionalità della grata stessa.
Il sistema di snodo è realizzato con doppia cerniera ad angolo nella parte superiore ed inferiore dell'anta.
La cerniera utilizzata sulla Serie Lux è dotata di meccanismo con particolari puntali di sicurezza che si inseriscono al momento della chiusura dell'anta e si retraggono in fase di apertura. Tale sistema rende il prodotto maggiormente sicuro sotto il punto di vista dell'antintrusione.
La Serie Lux è dotata di serratura a baionetta, paletti di chiusura, cilindro europeo a chiave unica, puntali in acciaio inox, maniglia metallica.

 

 

 

 

ZANZARIERE

realizzazione su misurabe posa per tutti i tipi di infissi

posa zanzariere

pagina in allestimento

SK OPOTERM

Il sistema degli avvolgibili con cassonetto con più risparmio energetico.

l sistema ha ottenuto il certificato di un rinomato centro di ricerche IFT Rosenheim per quanto riguarda la conduttività termica. L’ottenimento di tali proprietà è stato possibile tra l’altro grazie alla modifica degli inserti isolanti nei cassonetti. Quelli usati finora sono stati sostituiti dal polistirolo espanso con particelle di grafite e nei cassonetti sono state montate le spazzole di tenuta. Tutto questo costituisce un isolante perfetto.

 

AVVOLGIBILI SCREEN

Non solo protezione solare

Gli avvolgibili esterni del tipo screen rappresentano una delle soluzioni più eleganti per proteggere gli ambienti abitativi dall’eccessivo calore.

Il materiale con cui sono realizzati gli avvolgibili, assorbe e riflette la maggior parte dei raggi solari. In questo modo consentono di mantenere una temperatura confortevole all'interno dell'edificio. Tuttavia, questo non è l'unico vantaggio che offre questa soluzione.

Gli avvolgibili screen costituiscono:

protezione dagli agenti atmosferici,

protezione contro l’eccessiva illuminazione,

decorazione originale della facciata dell’edificio,

protezione contro gli insetti.

 

TENDE DA SOLE

sito in costruzione

MANIGLIE

HOPPE SECUSTIC

Questa maniglia è munita di un meccanismo di bloccaggio brevettato, che aumenta la protezione della finestra contro l'apertura dall'esterno. Ruotando correttamente la maniglia dall'interno, la ferramenta viene azionata e la finestra si apre. Quando si tenta di premere la ferramenta, facendo leva sull'anta dall'esterno con un cacciavite, il meccanismo blocca lo spostamento della ferramenta, rendendo difficile l'apertura della finestra in modo indesiderato.

 

Colori: bianco

marrone

oro

argento

titanio

HOPPE SECUSTIC - CHIAVE

Inoltre queste maniglie sono eleganti ed ergonomiche - il bloccaggio della finestra chiusa o inclinata avviene nel momento in cui viene premuto l'inserto, la grande chiave è facile da afferrare e ruotare nell'inserto.

 

Colori: bianco

marrone

oro

argento

titanio

Share by: